In questa pagina troverete tutte le recensioni contenute pubblicate nel blog in ordine alfabetico e per titolo!
- Cazalet vol.1 Gli anni della leggerezza di Elizabeth Jane Howard
- Cazalet vol.2 Il tempo dell'attesa di Elizabeth Jane Howard
- Cazalet vol.3 Confusione di Elizabeth Jane Howard
- Cazalet vol.4 Allontanarsi di Elizabeth Jane Howard
- Cerchi Infiniti. Viaggio in Giappone di Cees Nooteboom
- Cime tempestose di Emily Bronte
- Colazione da Tiffany di Truman Capote
- Come candele nella notte di Maurizio Roccato
- Come in un film di Regis de Sa Moreira
- Crepapelle di Paola Rondini
D:
- Gli Invisibili di Mirella Serri
- Gotham City di Simone Di Meo
H:
- Harry Potter e la maledizione dell'erede di Rowling, Thorne e Tiffany
I:
- I love Tokyo di La Pina
- Il buio oltre la siepe di Harper Lee
- Il giallo di Gaslight Street di M.R.C. Kasasian
- Il libro dei ricordi perduti di Louise Walters
- Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
- Io prima di te di Jojo Moyes
- Il segno della croce di Glenn Cooper
- Io viaggio leggera di Clara Bensen
- Imperfette Sintonie di Klara Kucerova
K:
- Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami
L:
- L come libro
- L'amore addosso di Sara Rattaro
- L'altra metà delle fiabe
- La casa dei Krull di George Simenon
- La corsa di Billy di Patricia Nell Warren
- La casa di Parigi di Elizabeth Bowen - recensione doppia -
- La figlia femmina di Anna Giurickovic Dato
- La fine dei vandalismi - trilogia di Grouse County - di Tom Drury
- La guerra dei nostri nonni di Aldo Cazzullo
- La ragnatela del potere di Jim Tatano
- La speranza dei vinti di Michele Rampazzo
- La spia di Venezia, un'indagine di William Shakespeare di Benet Brandreth
- La tregua di Natale: lettere dal Fronte
- L'estate in cui accadde tutto di Bill Bryson - recensione doppia -
- Le donne del castello di Jessica Shattuck
- Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks
- L'ignoto ignoto di Mark Forsyth
- Lo scarabocchio di Cinzia Nazzareno
- L'uomo che conservava il suo denaro in una scatola di Anthony Trollope
- Luna - Il sequestratore di Graal di Antonio Alvares
M:
- Miraggio 1938 di Kjell Westo
O:
- Odissea l'epilogo di Antonio Giambersio
- Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
R:
- Ritorno in Patagonia di Chatwin e Theroux
- Romanza senza parole di Sof'ja Tolstaja
S:
- Solo se c'è la Luna di Silvana Grasso
- Sotto una stella crudele di Heda Margolius Kovaly
- Storie dal mondo nuovo di Daniele Rielli - recensione doppia -
V:
- Vestivamo da Superman di Bill Bryson - recensione doppia -
Nessun commento:
Posta un commento